Procedura richiesta Accrediti Stampa

 

I sigg. giornalisti, fotografi ed operatori di ripresa che intendono seguire la cronoscalata «46^ Alpe del Nevegal» devono aver cura di trasmettere, tassativamente entro le 13.00 di lunedì 03 agosto 2020, all’indirizzo [email protected], la sottoelencata documentazione:

  • lettera di accompagnamento o e-mail (una per uno o più soggetti da accreditare), su carta intestata firmata dal Direttore responsabile (o Capo servizio) o dall’indirizzo e-mail della testata di appartenenza, in cui siano specificati i nominativi e i ruoli delle persone di cui si chiede l’accredito
  • modulo richiesta accredito (uno per ciascun soggetto da accreditare) compilato e firmato in OGNI sua parte
  • liberatoria dichiarazione di responsabilità (una per ciascun soggetto da accreditare)
  • fotocopia tessera professionale o documento di identità di ciascun soggetto da accreditare
  • I Free Lance sono tenuti ad indicare le testate con le quali collaborano abitualmente ed allegare alla richiesta d’accredito un breve rassegna stampa inerente le pubblicazioni sul motorsport

Il giorno del ritiro dei pass, ciascun accreditato, dovrà consegnare al personale addetto il modulo di autodichiarazione per rischio COVID-19 in originale, debitamente compilato in ogni sua parte.

Si sottolinea che a causa dell’emergenza COVID-19, il numero di testate e operatori che saranno accreditati è molto limitato. È a insindacabile giudizio dell’organizzazione e di ACI Sport il rilascio dei suddetti pass e si precisa che l’ordine cronologico di presentazione delle domande non garantisce l’accettazione della richiesta. L’ufficio stampa, tramite e-mail, darà conferma dell’avvenuto accoglimento della richiesta di accredito stampa fornendo il numero di protocollo della stessa, che servirà per il ritiro dei pass.

I pass dovranno essere ritirati PERSONALMENTE da ciascun soggetto accreditato e saranno disponibili per il ritiro in sede di verifiche amministrative in via E. De Amicis a Castion (nei pressi della pizzeria), venerdì 07 agosto 2020. Prima dell’effettivo ritiro del pass stampa, ciascun accreditato verrà sottoposto a verifica della temperatura corporea nell’apposito centro accrediti COVID della gara.

Gli orari per il ritiro dei pass e dei press kit verranno comunicati via e-mail agli interessati entro le 24:00 di martedì 04 agosto 2020.

L’accesso alla sala stampa, predisposta nel rispetto nel rispetto delle norme di contenimento COVID-19, è consentito solamente ai possessori di pass stampa (braccialetti rosa) numerati e al personale autorizzato dall’organizzazione.

Centro accrediti COVID

Documenti

I moduli sono file PDF editabili

Accredito stampa

Modulo da inviare a [email protected] entro le 13:00 di lunedì 03 agosto 2020.

Liberatoria stampa

Modulo da inviare a [email protected] entro le 13:00 di lunedì 03 agosto 2020.

Autodichiarazione rischio COVID-19

Modulo da consegnare in originale al momento del ritiro del pass.